Centro Servizi Immobiliari

Home

Villa a schiera Ascoli Piceno, Ripatransone

€ 270.000Rif. 2417

Ripatransone - complesso La Vigna - Si propone in vendita villino in bio edilizia di nuova costruzione, su immobile trifamiliare, con giardino privato, posto auto e possibilità di garage; su contesto residenziale con ampie zone destinate a verde.
Il villino si sviluppa su un unico livello di mq 107 con un open space con soggiorno-cucina, due bagni entrambi finestrati, tre camere e uno studio.
Alla suddivisione progettata è possibile apportare modifiche agli ambienti interni, mantenendo però l'estetica esterna.
La costruzione interamente in bio edilizia, presenterà tetto in legno con isolamento in canapa, e tamponamenti perimetrali in blocchi di canapa; inoltre sarà energeticamente autosufficiente grazie all'installazione dell'impianto fotovoltaico. L'immobile non sarà dotato di allaccio del gas.
La richiesta complessiva per il singolo villino CHIAVI IN MANO, incluso il costo del terreno edificabile e degli oneri tecnici, è di Eu. 270.000.

Dettagli Principali

  • Prezzo€ 270.000
  • MQ150
  • Locali6

Sono presenti altre 1 planimetrie, clicca sull'immagine principale e scorri per vederle tutte

Richiedi informazioni

Codice Immobile 2417

   dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy

©2020 Centro Servizi Immobiliari - PI: 02104820440 info societarie |  Privacy |  Gestisci Cookie Policy
CHATTA SCRIVICI